Home > BDSM > Candele

Visualizzazione di 2 risultati

Bound to Play Candela di cera calda

9,95
Nero
Rosso

Riscalda il tuo schiavo/a e lascia correre la tua immaginazione con questa candela a cera calda senza profumo

Accendi semplicemente la candela e divertiti a spruzzare la cera calda fusa sul tuo partner. Un modo sicuro per tentare, stuzzicare e sedurre il tuo partner fino a sottometterlo completamente a ogni tuo capriccio regalando guizzi di piacere con ogni goccia calda, puoi essere certo che la cera fusa è completamente sicura per il corpo, così puoi concentrarti sul godimento completo delle sensazioni!

Caratteristiche:

Candela lunga: cm. 14,00
Diametro: cm. 5,50

Istruzioni per l’uso: assicurarsi di non tenere la candela troppo vicina al corpo mentre gocciola per evitare scottature. Ciò vale naturalmente anche per lo stoppino: se viene fatta gocciolare (molta) cera di candela, lo stoppino si allungherà. Per motivi di sicurezza, tagliarlo più corto.

Nota: se utilizzato su pelle sensibile, può verificarsi bruciore o reazione cutanea. È quindi importante testare preventivamente la cera calda. Fate gocciolare delicatamente una goccia di cera da una distanza sufficiente, sulla pelle per vedere se si verifica una reazione sensibile. Questa candela non è adatta per l’uso sulle zone intime, sull’ombelico o sul viso.

Bound to Play Candele di cera calda

9,95

Riscalda il tuo schiavo/a e lascia correre la tua immaginazione con queste candele a cera calda senza profumo

Accendi semplicemente una candela e divertiti a spruzzare la cera calda fusa sul tuo partner. Un modo sicuro per tentare, stuzzicare e sedurre il tuo partner fino a sottometterlo completamente a ogni tuo capriccio regalando guizzi di piacere con ogni goccia calda, puoi essere certo che la cera fusa è completamente sicura per il corpo, così puoi concentrarti sul godimento completo delle sensazioni!

Caratteristiche:

Confezione da 3 candele colorate
Ogni candela è lunga 7 pollici/18 cm
Circonferenza: 2 pollici/5 cm

Istruzioni per l’uso: assicurarsi di non tenere la candela troppo vicina al corpo mentre gocciola per evitare scottature. Ciò vale naturalmente anche per lo stoppino: se viene fatta gocciolare (molta) cera di candela, lo stoppino si allungherà. Per motivi di sicurezza, tagliarlo più corto.

Nota: se utilizzato su pelle sensibile, può verificarsi bruciore o reazione cutanea. È quindi importante testare preventivamente la cera calda. Fate gocciolare delicatamente una goccia di cera da una distanza sufficiente, sulla pelle per vedere se si verifica una reazione sensibile. Questa candela non è adatta per l’uso sulle zone intime, sull’ombelico o sul viso.